Illuminazione industriale LED

Home  -  Illuminazione industriale LED

Illuminazione industriale LED: i vantaggi proposti da Helitec

L’illuminazione industriale LED assicura ad aziende e centri produttivi sistemi elettrici di massima qualità, duraturi ed ecocompatibili, grazie ai quali ridurre l’inquinamento e i costi di gestione e mantenimento.

Se vuoi bene alla tua azienda o più semplicemente sei un amministratore oculato e stai pensando di intervenire per migliorare l’illuminazione della tua struttura abbattendo drasticamente i costi fissi di gestione, ti ricordo che tutto questo lo puoi fare a costo zero.

In che modo? Te lo spiego subito.

L’illuminazione in ambito industriale ricopre un ruolo fondamentale, sia in termini di qualità delle lavorazioni che in in termini di sicurezza.

Oggi si parla di adeguamento degli impianti in linea con l’industria 4.0, che prevede l’utilizzo di sistemi di gestione e controllo dell’illuminazione.

Negli anni abbiamo fornito centinaia di consulenze in ambito industriale e a seguito di sopralluogo, sono davvero poche le aziende in linea con i parametri dettati dalla normativa in materia di illuminazione.

Ogni ambiente è sottoposto a indicazioni normative differenti.
L’area dedicata allo stoccaggio non può assolutamente avere gli stessi parametri illuminotecnici della zona dedicata alla produzione e tanto meno della zona dedicata alla verniciatura.
E’ fondamentale, l’analisi dei reparti al fine di ricevere una consulenza adeguata sulle tipologie di prodotto da utilizzare nei diversi ambienti.

Ad esempio:

Supponiamo che occorra illuminare una fonderia, in questo tipo di ambiente è assolutamente necessario installare un tipo di corpo lampada idoneo a sopportare determinate temperature.

Come consigliamo di intervenire? Concordiamo un appuntamento e inizia con noi un percorso dove scoprirai come puoi accedere ai sistemi e alle soluzioni che abbiamo sviluppato per le aziende come la tua!

Prima ti ho anticipato che puoi ottenere tutto questo a costo zero.
Per capire come procedere l’iter che ti aprirà le porte a questa opportunità, clicca qui e scopri come fare, oppure scrivi i tuoi migliori contatti nel modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro consulente specializzato.