Svelati in anteprima quali saranno i prossimi trend nel settore retail (intervista per Retail & Food)

E tu che sei nel settore non puoi perderti se vuoi rimanere competitivo sul mercato.

Abbiamo avuto il piacere di essere intervistati da Nicola Grolla per la rivista Retail & Food, testata focalizzata nell’ambito retail non food, franchising, ristorazione, landlords & funds, Servizi, enti e associazioni e che raccoglie i trend più aggiornati del momento. Viene distribuita in formato digitale a più di 8000 persone e intervista le principali aziende italiane che operano nel settore per portare la conoscenza alle principali fiere di settore in tutto il mondo.

In questa occasione il focus è stato finalmente posto sull’illuminazione, argomento sempre troppo tralasciato e considerato tra gli ultimi posti da chi progetta o gestisce il budget.

I progettisti illuminati che invece hanno capito quanto l’illuminazione influenza le vendite, il marketing, il benessere e l’ingresso dei clienti e degli addetti allo store, sa bene che una luce progettata è la chiave per il successo!

In questa intervista non ci siamo limitati ad approfondire solo questo aspetto ma abbiamo rivelato quali saranno le prossime tendenze che interesseranno l’architettura dei futuri spazi commerciali e chi non vorrà essere spazzato via da Amazon come un granello di sabbia da uno Tsunami, dovrà considerare e realizzare per sopravvivere e vincere!

Puoi leggere l’estratto dell’intervista qui di seguito o sfogliare direttamente il numero della rivista on line!

Se anche tu stai affrontando la ristrutturazione, la nuova realizzazione di un singolo store o in franchising e hai bisogno di uno studio illuminotecnico che ti mostri in maniera chiara e trasparente quale sarà il risultato finale.

Se hai paura di sbagliare, esagerare con la luce rischiando di spendere il tuo budget inutilmente oppure di avere troppo poca luce e finire col locale mezzo al buio tanto da sembrare fatiscente e senza appeal.

Se sei stufo delle lampade di vecchia tecnologia e vuoi affrontare un restyling completo e ha capito che una corretta illuminazione può far risorgere la tua attività dalle ceneri come una Fenice e vuoi risparmiare denaro tagliando definitivamente i costi per la manutenzione continua e per consumo eccessivo e il tuo elettricista la fa troppo semplice proponendoti solo la sostituzione punto-punto dei fari.

Allora siamo il partner che può salvarti dalle trappole in cui stai per cadere. Valuta una nostra consulenza Vederci Chiaro e contattaci per muovere i primi passo verso la luce!

Questo articolo ha suscitato il tuo interesse ?
Usa il form di contatto qui a fianco per richiedere informazioni oppure condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Modulo di contatto Base
Privacy *