Costo Zero

Home  -  Costo Zero

Le soluzioni a costo zero di Helitec

Helitec Srl ti permette di pensare al risparmio e all’ambiente, raggiungendo i tuoi obiettivi con soluzioni a costo zero davvero innovative: il nostro team fornirà in ogni momento i migliori servizi e le consulenze più precise, consigliando i dispositivi più adatti alle diverse esigenze.

Scopri adesso come puoi risparmiare dal 50% al’90% sui costi della corrente elettrica grazie al risparmio energetico che Helitec, con Cridoo, ti permette a COSTO ZERO!

La parola “risparmio” è la parola più dolce che possiamo sentire!

Sia che tu abbia uno spirito verde legato all’ambiente e alla diminuzione dell’inquinamento, o legato al vile denaro, attraverso Helitec, puoi davvero risparmiare energia, consumi, inquinamento e soldi, tutti in un solo colpo!

I nostri clienti conoscono bene il valore del risparmio e cercano soluzioni che permettano di ottenere dei benefici immediati.

Enti come centri commerciali, grandi aziende, franchisor, ma anche attività locali si accorgono che i propri consumi incidono negativamente sul proprio bilancio, proprio perché il costo dell’energia elettrica continua a salire anno dopo anno di diversi punti percentuali.

D’altra parte, anche la nuova consapevolezza ecologica ci ha portato a considerare l’impatto che le lampade a incandescenza tradizionali – ma peggio ancora quelle alogene, al neon o a fluorescenza in genere – hanno sull’ambiente a causa delle forti emissioni di CO2 e di gas tossici come il mercurio in fase di produzione.

Ora puoi lasciarti ogni dubbio alle spalle e decidere di ottenere il tuo risparmio attraverso un percorso in cui ti accompagneremo, seguiremo e consiglieremo come diminuire quella maledetta cifra che ogni bimestre viene scalata da tuo conto in banca.

Se non l’hai ancora fatto, scopri il primo passo che abbia davvero senso compiere nel campo dell’illuminazione a LED: consulta il nostro approfondimento cliccando qui, dedicato all’Audit Energetico.

Se invece vuoi conoscere come ottenere tutto questo senza un’esposizione delle tue finanze:

clicca qui per i contratti Esco

oppure

clicca qui per il Noleggio Operativo